Dal 2 novembre gli erogatori d’acqua Unitekno diventano ancora più ecosostenibili con l’introduzione del nuovo refrigerante R600a

Un bassissimo impatto sul pianeta e nessun danno allo strato di ozono, sono queste le caratteristiche del nuovo gas naturale R600a che sarà utilizzato nei frigogasatori Unitekno dal mese di novembre.

Il gas R600a, infatti, ha un indice di impatto ambientale tra i più ridotti (soltanto 3 GWP, Global Warming Potential) e non provoca alcun effetto sull’ozono (O ODP Ozone Depletion Potential), rappresentando in questo modo una soluzione estremamente rispettosa del Pianeta.

Oltre ad essere amico dell’ambiente, il refrigerante consente di ottenere vantaggi anche dal punto di vista tecnologico, grazie alle sue eccellenti prestazioni in termini di raffreddamento che contribuiscono a garantire l’erogazione di acqua pura, sana e fresca in qualunque momento.

Il nuovo gas sarà introdotto nei prodotti Akwa Top e Akwa Invisible, i due modelli di depuratori d’acqua sopra e sotto lavello che erogano acqua fredda, naturale e frizzante, microfiltrata.

In questo modo, scegliere un frigogasatore Unitekno significa non solo evitare l’uso di bottiglie di plastica in casa o in ambienti di lavoro, ma anche ridurre l’impatto sul Pianeta degli erogatori stessi.

Scopri di più!


Con gli erogatori d’acqua purificata e microfiltrata Unitekno è possibile avere acqua pura e senza alcun sgradevole sapore direttamente a casa propria... Scopri come!