Lavora con noi

Aiutaci a costruire il futuro

Entra a far parte di Unitekno.
Inviaci il tuo CV a career@unitekno.com per candidature spontanee o per una delle posizioni aperte che offriamo in questo momento.
Valuteremo con attenzione il tuo profilo per coinvolgerti nella nostra ricerca di personale.

Responsabile pianificazione produzione e approvvigionamenti

Ruolo
Sulla base delle previsioni di vendita, pianifica gli approvvigionamenti dei materiali in Italia e all’estero e delle lavorazioni esterne in modo tale che l’organizzazione possa produrre e consegnare i prodotti nei lead time contrattualmente concordati. Pianifica la produzione sulla base degli ordini ricevuti e degli stock da ripristinare.

Responsabilità
Assicura la disponibilità dei materiali, l’efficiente gestione delle risorse, presidia i livelli di inventory e i KPI relativi all’area di competenza. Si interfaccia con l’area commerciale, il reparto produttivo, risponde direttamente all’Amministratore Delegato.

Qualifiche
Laureato in economia aziendale o ingegneria gestionale, padroneggia gli strumenti di pianificazione, conosce approfonditamente i sistemi ERP, conosce excel a livello avanzato. Ha ottime capacità di negoziazione e mediazione. È attrezzato per lavorare sotto pressione. Fluente conoscenza della lingua inglese.

Esperienza
Si richiede esperienza anche limitata nel ruolo, preferibilmente in azienda manifatturiera.

Tipo di impiego
A tempo pieno

Tecnico sviluppo prodotti

Profilo
Stiamo selezionando diplomati tecnici da inserire nell’area sviluppo prodotti e gestione attrezzature produttive.

Requisiti
Si richiedono:
Interesse per la meccanica e l’elettromeccanica
Competenze di disegnazione 3D
Conoscenza dell’additive manufacturing

Titolo di studio
Diploma Istituto Tecnico Superiore

Inviaci la tua candidatura a career@unitekno.com ed entra a far parte del nostro team!

Progettista Junior 

Profilo
Cerchiamo un progettista junior. Diplomato/a in area tecnica, con interesse per la meccanica e l’elettromeccanica, interessato allo sviluppo di prodotti e alla ricerca di soluzioni tecniche originali.

Mansioni
La figura selezionata si dedicherà allo sviluppo di parti di progetti in ambito prodotti per la casa e la persona, sviluppando prevalentemente elementi meccanici, realizzerà prototipi e test di funzionamento, si interfaccerà con la produzione e l’area assistenza tecnica.

Titolo di studi
Diploma Istituto Tecnico Superiore o laurea breve in Ingegneria, ulteriore formazione specifica (ITS, corsi di specializzazione).

Competenze
Si richiede comprovata conoscenza degli attuali sistemi di modellazione solida in ambito meccanico (preferibilmente Creo di PTC).
Conoscenza manifattura additiva (stampa 3D).
Adeguata conoscenza lingua inglese.

Esperienza
Gradita esperienza anche breve in area disegnazione/modellazione solida o in ambito affine.

Tipo di impiego
A tempo pieno