Dopo due anni, torniamo finalmente ad incontrarci. L’occasione è la fiera Aquatech che si svolgerà dal 2 al 5 novembre ad Amsterdam
Dopo due anni, torniamo finalmente ad incontrarci. L’occasione è la fiera Aquatech che si svolgerà dal 2 al 5 novembre ad Amsterdam.
La manifestazione con cadenza biennale rappresenta l’evento più importante nel settore del trattamento dell’acqua con più di 1000 espositori e quasi 23000 visitatori registrati nell’edizione del 2019.
Anche quest’anno siamo pronti ad accogliervi nell’ampio stand dedicato ai frigogasatori e agli erogatori di acqua e caffè che dal 2012 progettiamo e realizziamo nel nostro stabilimento in Umbria.
Dall’iconico Akwa Top, il modello soprabanco che può essere utilizzato sia collegato alla rete idrica che senza alcun collegamento grazie al suo pratico e capiente serbatoio, passando per Akwa Invisible il corrispettivo sottolavello che elimina ingombri dal piano della cucina, erogando acqua pura direttamente dal rubinetto. Per finire gli innovativi Solo e Connect, che uniscono in un unico e compatto apparecchio acqua buona e caffè di qualità, preparato con acqua microfiltrata al momento, senza cloro e sostanze, evitando ristagni e incrostazioni delle tradizionali macchine da caffè.
Tante le novità ad attendere i visitatori tra le quali Office, la soluzione pensata per aziende, uffici e negozi che combina un mobiletto insieme ad un erogatore di acqua o acqua e caffè, disponibile anche senza collegamento alla rete idrica, in base alle esigenze dell’ambiente lavorativo.
Un’occasione unica per conoscere i nostri prodotti e tornare a vedersi.
Vi aspettiamo ad Amsterdam, dal 2 al 5 novembre, padiglione 1 stand 136.
La partecipazione alla fiera è stata realizzata con il sostegno dei Fondi “POR FESR Umbria 2014-2020 – Az. 3.3.1 – Avviso Pubblico per Progetti di Internazionalizzazione mediante la partecipazione a fiere internazionali 2020-2021