Unitekno abbraccia la tecnologia per far conoscere ancora meglio i propri erogatori
I purificatori d’acqua si dotano di innovative caratteristiche a partire dalla possibilità di visualizzarli direttamente nel tuo ambiente utilizzando solo il telefono
Unitekno abbraccia la tecnologia per far conoscere i propri erogatori.
Sono tante infatti, le novità che saranno messe a punto sui purificatori d’acqua pensate per portare tanti vantaggi ai clienti.
A partire dalla realtà aumentata grazie alla quale sarà possibile configurare un allestimento personalizzato degli erogatori d’acqua Unitekno. Come?
Ti basterà inquadrare o cliccare sul QR code per inserire Akwa Top o Akwa Cup nel tuo ambiente inquadrando l’area in cui vorresti posizionarlo. Potrai così simulare la presenza dell’erogatore nella tua casa o in ufficio, verificando gli spazi e la resa estetica, controllare come si integri perfettamente con il tuo arredamento e visualizzare il prodotto da tutte le angolazioni, ingrandendolo per valutarne tutti i dettagli.
Una vera e propria esperienza dei depuratori Unitekno, facile, utile e divertente, direttamente dal tuo smartphone!
Come fare?
- Scarica/installa l’app gratuita Vuforia View sul tuo dispositivo mobile da App Store, Google Play, Windows Store.
- Scansiona il QR code direttamente tramite l’app Vuforia View oppure con un app equivalente QR code reader.
- Segui le istruzioni sullo schermo per posizionare e visualizzare il prodotto.
- Divertiti ad inserire Akwa Top o Akwa Cup nella tua location.
Oltre alla realtà aumentata saranno presto a disposizione altre esclusive novità incentrate sull’IOT (Internet of Things o Internet delle cose), grazie al quale gli apparecchi per il trattamento dell’acqua saranno in grado di elaborare dati e informazioni e di trasmetterli al cliente che potrà così avere tanti esclusivi vantaggi.
Il progetto è realizzato grazie al: Finanziamento agevolato a valere sul fondo prestiti “Medium” – POR FESR 2014-2020 Regione Umbria Prot. 6475.