Bonus depuratori: pubblicato il decreto attuativo dell’Agenzia delle Entrate

È stato pubblicato dall’Agenzia delle Entrate il Decreto Attuativo con la definizione dei criteri e delle modalità per usufruire del bonus depuratori. Ecco come ottenerlo

È stato pubblicato dall’Agenzia delle Entrate il Decreto Attuativo con la definizione dei criteri e delle modalità per usufruire del bonus depuratori.
La misura già approvata con la legge di bilancio del 30 dicembre 2020 prevede una detrazione del 50% per l’acquisto di erogatori di acqua dal 1 gennaio 2021:  fino a 1.000 euro se si tratta di un privato e fino a 5.000 euro per chi possiede una attività.

Il decreto attuativo del bonus depuratori stabilisce che per usufruire del bonus basta presentare domanda tramite un semplice modulo sul portale dell’Agenzia delle Entrate ad inizio 2022 accompagnata dalla fattura relativa all’acquisto.

Un’occasione unica per abbandonare l’utilizzo di acqua in bottiglia e utilizzare quella di rete opportunamente microfiltrata. Vantaggiosa in termini di risparmio, salute e salvaguardia dell’ambiente.

Gli erogatori Unitekno rientrano tra i prodotti coperti da bonus.
Grazie all’esclusivo sistema di filtraggio eliminano il cloro e tutte quelle sostanze che possono condizionarne il sapore e la qualità. Per avere sempre a disposizione acqua pura, fredda, frizzante e naturale direttamente a casa.

Scopri di più sugli erogatori Unitekno!


Con gli erogatori d’acqua purificata e microfiltrata Unitekno è possibile avere acqua pura e senza alcun sgradevole sapore direttamente a casa propria... Scopri come!