Sabato 11 e domenica 12 dicembre Unitekno apre le porte della sua fabbrica ed inaugura un’innovativa experience-room per far provare tutti i suoi prodotti

Tutto pronto per gli experience-days Unitekno, una due giorni di porte aperte in fabbrica che si svolgerà sabato 11 e domenica 12 dicembre dalle 10 alle 20.

Nel doppio appuntamento sarà inaugurata l’experience-room, uno spazio innovativo all’interno dell’azienda dove conoscere e provare tutti i prodotti, dai depuratori di acqua e caffè, ai sistemi di pulizia a vapore e sanificazione, ai dispositivi medici di magnetoterapia per la riabilitazione fisica.

Lo spazio sarà visitabile fisicamente da questo fine settimana e prossimamente anche in modo virtuale grazie ad una esclusiva piattaforma che consentirà anche da remoto di vedere e testare tutte le soluzioni per la casa e il benessere progettate e realizzate da Unitekno.

L’inaugurazione sarà accompagnata da una tavola rotonda in programma sabato alle 16,30 dal titolo “Dal reale al virtuale e ritorno. Come sta cambiando l’esperienza commerciale in epoca di pandemie, crisi ambientali e tecnologie del metaverso” che vedrà come relatori l’economista e Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università di Perugia Luca Ferrucci, il sociologo già Professore Ordinario di Sociologia dei fenomeni politici dell’Università di Perugia Roberto Segatori e il professor Marco Tortoioli Ricci, docente di Interior Design dell’Università di Perugia e presidente dell’AIAP (Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva). Gli esperti si alterneranno nel dibattito per portare il loro contributo intorno al tema dell’incontro, il rapporto tra lo spazio fisico e quello digitale, analizzato da diversi punti di vista, economico, sociale e della comunicazione.

Porte aperte quindi sia sabato 11 che domenica 12 dicembre dalle 10 alle 20. Un’occasione da non perdere per testare la bontà dell’acqua naturale, fredda e frizzante depurata, del caffè preparato con acqua microfiltrata al momento e l’efficacia della pulizia a vapore.

Scopri di più!


Con gli erogatori d’acqua purificata e microfiltrata Unitekno è possibile avere acqua pura e senza alcun sgradevole sapore direttamente a casa propria... Scopri come!