Unitekno tra i partner della Festa di Scienze e Filosofia

Ambiente, cultura e attualità in uno degli eventi più importanti in Italia che si svolgerà a Foligno dall’11 fino al 14 aprile

Unitekno è tra i sostenitori della XIII edizione della Festa di Scienze e Filosofia in scena a Foligno dall’11 al 14 aprile.

Un evento tra i più conosciuti e apprezzati che vedrà la partecipazione di esperti italiani e internazionali, pronti ad affrontare tanti temi di attualità e non solo: dall’intelligenza artificiale alla medicina del futuro, dall’astronomia alla spiritualità, con laboratori, attività pratiche e dibattiti.
Unitekno sarà tra i partner di questa cinque giorni gratuita e aperta a tutti, con iniziative dedicate anche a bambini e ragazzi.

L’ambiente sarà al centro di molti degli appuntamenti in programma, con l’obiettivo di far conoscere il nostro meraviglioso Pianeta e sensibilizzare il pubblico alla tutela ambientale.

Un obiettivo che Unitekno condivide da sempre, lavorando ogni giorno per progettare e realizzare prodotti che migliorano la vita delle persone, rispettando la Natura.

Dai purificatori d’acqua che eliminano l’uso delle bottiglie in plastica, ai generatori di vapore che garantiscono una igiene profonda grazie alla forza dell’alta temperatura, ai dispositivi medici di magnetoterapia.


Scopri come i nostri prodotti possono aiutare a vivere rispettando il Pianeta