Sviluppiamo tecnologie e soluzioni per migliorare il benessere e la salute delle persone e preservare l’ambiente in cui esse vivono. Ci facciamo ispirare dagli elementi naturali, in particolare dall’acqua, e ne potenziamo le qualità attraverso i nostri prodotti.
Design e natura
Disegniamo prodotti che usano la forza della natura per migliorare la vita dell’uomo.
Le cose buone vengono dalle migliori fonti: ecco perché partiamo dall’acqua e dagli elementi presenti in natura per realizzare prodotti di qualità, sicuri e affidabili. Perché il primo modo per evitare sprechi è quello di affidarsi a soluzioni pensate per durare nel tempo.
Grazie ai nostri erogatori abbiamo permesso la riduzione di quasi 73 milioni di bottiglie di plastica.
Tecnologia e purezza
Per noi una tecnologia è buona se contribuisce a generare purezza.
Vogliamo che tutto ciò che riguarda i nostri prodotti rispetti l’ambiente. Per questo abbiamo eliminato totalmente la plastica dagli imballi e nel nostro stabilimento utilizziamo soltanto carta riciclata.
Grazie ai nostri erogatori sono stati risparmiati oltre 718 mila kg di rifiuti plastici.
Acqua e futuro
L’acqua è la matrice della nostra memoria e il corso del nostro futuro.
Ogni giorno mettiamo insieme rispetto per la natura e innovazione tecnologica con la convinzione che il progresso e la salvaguardia del Pianeta non siano valori contrastanti, ma possano viaggiare insieme per garantire uno sviluppo sostenibile. Perché il modo migliore per realizzare il futuro è rispettare il presente.
Negli ultimi vent’anni grazie alle nostre macchine a vapore, abbiamo permesso la riduzione di oltre 122 milioni di flaconi di detergenti.
Ricerca e pianeta
Nel ricercare soluzioni per i bisogni di oggi ci preoccupiamo soprattutto del mondo di domani.
Seguiamo ogni fase di lavorazione dei nostri prodotti, dalla progettazione alla produzione selezionando accuratamente materiali e tecnologie per evitare sprechi e ridurre il più possibile l’impatto sul pianeta.
Con i nostri erogatori, l’emissione di CO2 nell’aria causata dalla produzione di bottiglie d’acqua è calata di oltre 4 milioni di kg.